Comune di Forino: emessa Ordinanza Sindacale di regolamentazione abbruciamento residui vegetali

16 Ottobre 2024

Si porta a conoscenza della Cittadinanza che con Ordinanza Sindacale n. 28 del 16.10.2024 avente ad oggetto: “REGOLAMENTAZIONE ABBRUCIAMENTO DI VEGETALI, LORO RESIDUI O ALTRI MATERIALI CONNESSI ALL’ESERCIZIO DELLE ATTIVITA’ AGRICOLE”, si dispone che a partire dal 16 Ottobre 2024 l’abbruciamento dei residui vegetali derivanti da sfalci, potature o ripuliture di ogni genere è consentito ESCLUSIVAMENTE NELLE GIORNATE DI MARTEDI’ – GIOVEDI’ E SABATO, TASSATIVAMENTE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 15.00  e deve essere effettuato in modo tale da non arrecare molestia e/o disturbo alle persone e secondo le modalità riportate nell’Ordinanza in allegato.

dr. Antonio Olivieri

Mercoledi 16 Ottobre 2024