Comune di Forino: indetto bando di concorso pubblico per Operaio dei Servizi Manutentivi

10 Ottobre 2024

È stato pubblicato sul Portale del Reclutamento – Dipartimento della Funzione Pubblica – InPA, il bando di concorso pubblico indetto dal Comune di Forino, per soli esami, per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed indeterminato, per il profilo professionale di Operaio dei Servizi Manutentivi – Area degli Operatori Esperti.

Il bando di selezione, nella sua versione integrale è pubblicato, oltre che sul Portale InPA, sul sito istituzionale del Comune di Forino https://comune.forino.av.it nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso e all'albo pretorio on-line dell'ente.

Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica sulla piattaforma InPA secondo le modalità indicate nel citato bando di concorso.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per venerdì 25 Ottobre 2024, ore 23:59.

In allegato il bando di concorso integrale con le modalità di partecipazione alla selezione.

dr. Antonio Olivieri

Giovedi 10 Ottobre 2024