Comune di Forino: Forum dei Giovani, si parte.

08 Ottobre 2024
Comune di Forino: Forum dei Giovani, si parte.

Si porta a conoscenza della Cittadinanza che a seguito della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 65/2023 con cui è stato istituito il Forum dei Giovani del Comune di Forino ed è stato approvato il Regolamento di disciplina, nella giornata di domenica 21 luglio 2024 si sono tenute le elezioni dell’Assemblea del Forum dei Giovani che risulta essere composta dai seguenti componenti: Fruncillo Sasha, Barone Luigi, Califano Michele, Ballante Mario, Pugliese Pierpaolo, Musto Alessia, Lombardi Lisa, Bruno Lorenzo e Guerrasio Camillo.

L’Assemblea del Forum in data 12 settembre 2024 ha designato il Coordinatore nella persona del sig. Pugliese Pierpaolo, il Vice Coordinatore nella persona del sig. Ballante Mario e la Giunta nelle persone di Pugliese Pierpaolo, Ballante Mario, Califano Michele, Bruno Lorenzo e Fruncillo Sasha, come da verbale trasmesso ed acquisito al prot. n.6422/2024.

Ai sensi degli artt. 6 e 7 del Regolamento è stata convocata l’Assemblea del Forum dei Giovani presso la Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo, in sessione ordinaria per il giorno Mercoledì 09 ottobre 2024 alle ore 21.00 in prima convocazione e per il giorno Giovedì 10 ottobre 2024 in seconda convocazione per discutere e deliberare i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Approvazione verbali seduta precedente;

2. Gestione social e immagine on – line del Forum dei Giovani;

3. Prima manifestazione – inaugurazione apertura Forum dei Giovani. Determinazioni.

4. Gestione e organizzazione prima iniziativa a lungo termine.

Auguriamo ai Giovani del Forum buon lavoro e una proficua collaborazione per una partecipazione attiva alla vita amministrativa del nostro territorio.

Martedi 08 Ottobre 2024