Comune di Forino: manifestazione di interesse alla locazione di un immobile da destinare a locali ambulatorio Guardia Medica

15 Luglio 2024

Il Comune di Forino intende esperire un’indagine di mercato al fine di individuare un immobile in locazione passiva, agibile, realizzato nella piena conformità con le norme vigenti e adeguatamente localizzato nel contesto urbano, da destinare a sede di un Ambulatorio Guardia Medica.

L’immobile deve avere i requisiti indicati nell’avviso allegato.

Il contratto di locazione avrà durata di anni 2 prorogabile con facoltà di recesso anticipato da parte del conduttore in qualunque momento, previo preavviso di 3 mesi.

Le manifestazioni d’interesse alla presente indagine di mercato dovranno pervenire al seguente indirizzo:

Comune di Forino (AV) via Roma Villa Comunale 1 – 83020 Forino (AV)

entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 luglio 2024 a mezzo pec: protocollo@pec.comune.forino.av.it o a mezzo plico consegnato a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, nei giorni di apertura degli Uffici del Comune di Forino.

In quest'ultimo caso verrà rilasciata apposita ricevuta con l’indicazione dell'ora e della data di consegna.

Le modalità di presentazione dell’offerta sono indicate nell’avviso allegato.

Tutte le informazioni necesarrie al seguente link

Lunedi 15 Luglio 2024