COMUNE DI FORINO: AVVISO DI PUBBLICAZIONE VACANCY PER N. 4 TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE PROGRAMMA GOL (GARANZIA DI OCCUPABILITA’ DEI LAVORATORI)

06 Settembre 2024

Il Comune di Forino con delibera di Giunta Comunale n. 16 del 20.02.2024 ha manifestato la volontà di aderire al percorso 4 del Programma GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori) per attivare tirocini di inclusione sociale, ai sensi del Regolamento Regionale n. 4/2018, in qualità di Ente Ospitante.

Ha provveduto, a seguito di procedura pubblica, ad individuare quale Soggetto Promotore Mestieri Campania Consorzio di Cooperative Sociali, con cui ha sottoscritto apposita convenzione ai fini dell’attivazione dei tirocini in questione.

In data odierna è stata pubblicata vacancy per n. 4 tirocini per una durata di 12 (dodici) mesi profilo:

“ADDETTI AGLI AFFARI GENERALI”

Mestieri Campania Consorzio di Cooperative Sociali, in qualità di Soggetto promotore, si occuperà della selezione dei 15 tirocinanti.

Gli aspiranti tirocinanti, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

• Adesione al Programma GOL – con assegnazione di indice Profiling 104;
  • Essere in possesso di una certificazione che attesti la presa in carico presso i servizi sociali professionali o socio sanitari.

Ai tirocinanti selezionati verrà corrisposta un’indennità mensile pari a Euro 500,00 dalla Regione Campania, previa verifica mensile dello svolgimento del tirocinio.

Modalità di presentazione delle candidature:

Le candidature dovranno pervenire attraverso il portale https://cliclavoro.lavorocampania.it/ accedendo alla sezione “consultazione” e aderendo al seguente codice/vacancy: 0500024211000000000 entro e non oltre il giorno 11 SETTEMBRE 2024.

In allegato il dettaglio della vacancy con profilo professionale ricercato e condizioni lavorative offerte.

Per eventuali informazioni in merito, è possibile contattare l’Agenzia Mestieri Campania Consorzio di Cooperative Sociali tel. 0825/1883656 Email: avellino@mestiericampania.com o l’Area Amministrativa – Ufficio Politiche Sociali 0825/465943.

Forino, Palazzo Caracciolo, 05/09/2024

Il Responsabile dell’Area Amministrativa