Comune di Forino: in consegna i voucher per la fornitura dei libri

06 Settembre 2024
Comune di Forino: in consegna i voucher per la fornitura dei libri

Si comunica alla Cittadinanza che domani 7 settembre, dalle ore 9:00 alle 12:00, saranno consegnati i voucher per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado “E.B.Picella”.

Per l'orario di ritiro del voucher i beneficiari saranno contattati telefonicamente e l'erogazione sarà effettuata presso la Sede Municipale di Palazzo Caracciolo  - ufficio amministrativo - primo piano.

Il voucher per l’acquisto dei libri è spendibile presso le seguenti cartolibrerie che hanno aderito all’acquisizione dei voucher del Comune di Forino:

CARTOLIBRERIA SANTUCCI EZIO, sita in Forino, Via Campi;

SESSA SCUOLA, sita in Montoro, Via Risorgimento;

Si ricorda che il voucher del Comune di Forino è utilizzabile esclusivamente presso le suindicate attività e non è spendibile presso esercenti non aderenti a tale iniziativa.

Per quanti sono impossibilitati a recarsi personalmente, in allegato alla presente trovate il modello di delega da stampare e presentare agli uffici comunali corredata di:

1. copia del documento di riconoscimento in corso di validità del delegante;

2. copia del documento di riconoscimento in corso di validità del delegato.

Venerdi 06 Settembre 2024