Avvio anno scolastico 2024/25, tutte le principali informazioni

07 Settembre 2024
Avvio anno scolastico 2024/25, tutte le principali informazioni

In riferimento all’apertura dell’anno scolastico 2024/25 si avvisano i genitori degli alunni frequentanti i plessi scolastici del Comune di Forino che le attività didattiche inizieranno martedì 10 settembre 2024.

Preso atto della Circolare n. 4 del 6 settembre 2024 dell’Istituto Comprensivo Serino – Forino – Santa Lucia di Serino a firma della Dirigente Scolastica prof.ssa Antonella De Donno, con la quale, tra l’altro, è stata comunicata per la Scuola Primaria una nuova organizzazione per la classi a tempo ordinario  (30 ore) di Forino e Celzi, che prevede un prolungamento dell’orario il martedì e il giovedì fino alle ore 16, il Comune di Forino ha deciso di attivare la refezione scolastica anche per tali classi nei giorni suindicati.

Ad integrazione dell’Avviso Pubblico prot. 5712 del 29 agosto 2024 il servizio di refezione scolastica è aperto e garantito anche alle classi della primaria a tempo ordinario. Il modulo per l’iscrizione al servizio resta quello pubblicato con l’Avviso sopra citato, e che qui si riallega, invitando i genitori a indicare nella sezione “Scuola” il plesso di frequenza, in modo da caricare correttamente le anagrafiche sulla piattaforma Telemoney.

Si informa, altresì, che in riferimento all’avvio dei servizi scolastici:

• il servizio di trasporto scolastico avrà avvio il giorno mercoledì 11 settembre 2024;
  • il servizio di refezione scolastica avrà avvio il giorno lunedì 16 settembre 2024.

Ulteriori informazioni in merito all’avvio dell’anno scolastico saranno tempestivamente comunicate.

dott. Antonio Olivieri

Sabato 07 Settembre 2024