Comune di Forino: comunicazioni relative alla Tari 2024

01 Luglio 2024
Comune di Forino: comunicazioni relative alla Tari 2024

Si comunica alla Cittadinanza che, a differenza delle precedenti annualità, per l’anno 2024 la modalità di pagamento predisposta in allegato all’avviso TARI risulta essere quella mediante avviso di pagamento PAGOPA, nell’ottica di consentire al contribuente di avvalersi di un metodo di pagamento semplificato, piu’ veloce e comodo.

Qualora, invece, il contribuente volesse effettuare il versamento del tributo tramite modello di pagamento F24 potrà, relativamente alla propria utenza iscritta a ruolo, richiederne copia direttamente all’ufficio tributi oppure mediante mail indirizzata a tributi@comune.forino.av.it (allegando copia del proprio documento di riconoscimento) oppure alla PEC: protocollo@pec.comune.forino.av.it

Si comunica inoltre che il pagamento della 1^ rata (recante scadenza 30 giugno 2024), tenuto conto dei tempi di spedizione e consegna degli avvisi di pagamento della TARI 2024,  potrà essere effettuato, così come evidenziato negli avvisi stessi, entro il termine di 20 giorni dalla ricezione.

Qualora l’avviso TARI  non dovesse rispecchiare la reale situazione del contribuente, quest’ultimo potrà comunicare all’ufficio tributi le informazioni necessarie per la rettifica della propria posizione iscritta nel ruolo.

Per contatti:

mail: tributi@comune.forino.av.it

telefono: 0825/464509 (9,00/13,00: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì)

PEC: protocollo@pec.comune.forino.av.it

F.to IL REPSONSABILE DEL PROCEDIMENTO - Rag. Capone Walter –