Calcio: il ContradaForino vince il campionato, sabato 18 maggio la cerimonia di congratulazioni del Comune di Forino

17 Maggio 2024

Sabato 18 maggio 2024, alle ore 11:30, nella sala del Consiglio Comunale di Palazzo Caracciolo, si terrà la cerimonia di congratulazioni del Comune di Forino per la vittoria del ContrdaForino del campionato di calcio di terza categoria.

Un momento di ringraziamento e felicitazioni da parte dell’Amministrazione Comunale a dirigenti, staff tecnico e calciatori per l’importante traguardo ottenuto. Un riconoscimento istituzionale del valore non solo sportivo ma anche sociale che la squadra ha trasmesso alle nostre due Comunità.

Venerdi 17 Maggio 2024