Il Sindaco comunica: sospensione idrica nella giornata di giovedì 29 febbraio 2024

28 Febbraio 2024

Si comunica alla Cittadinanza che nella giornata di domani, giovedì 29 febbraio 2024, è stata programmata una sospensione idrica sull’intero territorio comunale, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, per consentire il proseguo degli interventi che Alto Calore, da qualche settimana, ha predisposto sul territorio forinese.

In particolare, sono in atto una serie di lavori per l’ammodernamento e la riqualificazione del serbatoio comunale in località Breccelle, lavori che, una volta terminati, porteranno un sicuro miglioramento all’erogazione idrica locale. Tali interventi elimineranno notevolmente le disfunzioni idriche che, soprattutto nel periodo estivo, colpiscono le zone alte del Comune. Si Ringrazia Alto Calore per aver accolto favorevolmente le istanze e le sollecitazioni dell’Amministrazione Comunale e per l’attenzione che sta ponendo alla problematica.

Non rincorrere le difficoltà ma affrontarle a tempo debito. Un disagio ora per una migliore gestione futura.

dr. Antonio OLIVIERI

Mercoledi 28 Febbraio 2024