Forino, screening uditivi gratuiti in occasione della Giornata mondiale dell'udito

Venerdì 1 marzo dalle ore 14:30 alle ore 18:00

24 Febbraio 2024

Nell’ambito delle iniziative sostenute dall’Amministrazione Comunale, volte a informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza fondamentale della prevenzione dei problemi di salute, in occasione della Giornata mondiale dell’udito, promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) che si celebra il 3 marzo di ogni anno per sensibilizzare su come prevenire la sordità e la perdita dell'udito e promuovere l'assistenza per le patologie uditive, venerdì 1° marzo dalle ore 14:30 alle ore 18:00, presso la Sede Municipale di Palazzo Caracciolo, si terranno screening gratuiti dell’udito per i cittadini residenti nel territorio comunale effettuati da tecnici specializzati.

Non è obbligatoria la prenotazione all’iniziativa.

Prevenire è fondamentale. La cittadinanza è inviata a partecipare.

Domenica 25 Febbraio 2024