Comune di Forino: aggiornamento dell’elenco di Avvocati patrocinatori del Comune

25 Settembre 2024

Si rende noto che il Comune di Forino intende procedere all’aggiornamento dell’elenco di Avvocati patrocinatori del Comune, suddiviso in sezioni, ai quali conferire singoli incarichi di difesa e rappresentanza in giudizio, nonché di eventuali incarichi di assistenza e consulenza legale stragiudiziale.

Requisiti professionali richiesti per l’inserimento nella short list

I requisiti richiesti per l’iscrizione sono indicati all’art. 3 del Disciplinare per il conferimento degli incarichi legali, approvato con Deliberazione G.C. n. 57/2017 e aggiornato con Deliberazione G.C. n. 134 del 31.08.2024 e sono riportati nell’Avviso allegato.

Modalità e condizioni di presentazione della domanda

I soggetti interessati possono manifestare la propria disponibilità mediante l’invio di istanza di partecipazione, debitamente sottoscritta digitalmente, redatta come da modello che si allega al presente avviso (allegato 1), con allegato il curriculum vitae da cui possa desumersi la professionalità del soggetto dichiarante, oltre il possesso dei requisiti prescritti dal presente avviso nonché la fotocopia di un valido documento di riconoscimento del sottoscrittore.
L’istanza dovrà essere trasmessa, a pena di esclusione, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.forino.av.it entro il termine del 15 ottobre 2024.

L’oggetto del messaggio pec dovrà riportare la seguente dicitura “DOMANDA DI ISCRIZIONE ELENCO AVVOCATI DEL COMUNE DI FORINO”.
La falsità delle dichiarazioni, anche se accertata successivamente,  comporterà,  oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria, l’esclusione dalla short list.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso all’Albo pretorio online nonché sul sito web ufficiale dell’Ente.
Non è ammessa la presentazione delle domande con modalità diverse rispetto a quelle sopra indicate.

Si allega Avviso e modello istanza (allegato 1)

Allegato.pdf
(138.77 KB)