Comune di Forino: anomalie notifiche push app istituzionale, indicazioni di come risolverle

25 Settembre 2024

Si comunica alla Cittadinanza che a seguito di un'anomalia legata alla corretta ricezione delle notifiche push del app istituzionale del Comune di Forino, tutti i cittadini che hanno installato l'app sul proprio smartphone per ricevere correttamente le notifiche condivise sono invitati a riavviare l'App in modo che i sistemi di tracciamento rilevino nuovamente il profilo come futuro destinatario di notifiche. Per risolvere quindi il problema basterà che il cittadino riapra l'App per poter essere indirizzato al centro notifiche e da allora ricominciare a riceverle. Ci scusiamo per il disagio.

Lunedi 30 Settembre 2024