Alto Calore: causa rottura condotta, programmata la sospensione dell'erogazione idrica durante la notte

12 Settembre 2024

Si informa la Cittadinanza che Alto Calore Servizi S.p.A., per le vie brevi, ha comunicato la presenza di una rilevante rottura alla condotta sul territorio comunale e, per tali ragioni, ha predisposto una chiusura programmata dell'erogazione idrica a servizio del Comune dalle ore 22:00 di oggi, giovedì 12 settembre c.a., alle ore 6:00 di venerdì 13 settembre c.a..

Potrebbero verificarsi disfunzioni all'erogazione idrica anche prima e dopo gli orari comunicati in base al livello dei serbatoi comunali.

Ci scusiamo per il disservizio.

Giovedi 12 Settembre 2024