Comune di Forino: refezione scolastica, comunicazioni

12 Settembre 2024
Comune di Forino: refezione scolastica, comunicazioni

Si comunica alla Cittadinanza che lunedì 16 settembre inizierà il servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e la scuola primaria G. Vespucci per gli alunni iscritti ai corsi scolastici a 40 ore.

Per gli alunni della scuola primaria G. Vespucciiscritti a 30 ore e per la scuola primaria di Celzi il servizio, attivo solo nei giorni di martedì e giovedì, avrà inizio martedì 17 settembre.

Così come negli anni precedenti, il servizio si gestirà tramite l'app telemoney dove sarà possibile verificare il credito residuo, cancellare il pasto in caso di assenza del bambino e verificare il menù.

La modalità di pagamento è rimasta invariata:

- bollettino postale quietanzato, conto corrente postale n°1027615366 intestato a COMUNE DI FORINO SERVIZIO TESORERIA, CAUSALE REFEZIONE SCOLASTICA – NOMINATIVO DELL’ALUNNO;

- tramite pagoPa collegandosi al seguente link

Entrambe le soluzioni prevedono la consegna agli uffici comunali di una copia della ricevuta di versamento, negli orari di apertura al pubblico o scansione inviata solo ed esclusivamente a questo indirizzo email: serviziscolastici@comune.forino.av.it.

Eccezionalmente gli uffici preposti ai servizi scolastici resteranno aperti sabato 14 settembre dalle ore 9 alle ore 12 per la consegna delle ricevute di pagamento.

Non si accetteranno ricevute di prese in carico di denaro.

Il costo della tariffa della refezione scolastica a carico dell’utenza è fissato in euro 4,15 per ciascun pasto per il primo ed il secondo figlio ed è gratuito per il terzo figlio e successivi.

Giovedi 12 Settembre 2024