Comune di Forino: scuole, si riparte giovedì 13 gennaio

10 Gennaio 2022
Comune di Forino: scuole, si riparte giovedì 13 gennaio

Il Tribunale Amministrativo della Regione Campania ha accolto il ricorso di alcuni cittadini contro l’ordinanza n.1/2021 del Presidente De Luca che stabiliva la sospensione delle attività in presenza, fino al 29 gennaio c.a, per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado della Regione Campania.

Già da domani mattina, martedì 11 gennaio c.a., in Campania riprenderanno, quindi, le attività in presenza.

Considerato, però, che tale decisione è stata comunicata nel tardo pomeriggio di oggi lunedì 10 gennaio c.a..
Visto che la Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti, nevicate, gelate fino alle 20 di mercoledì 12 gennaio c.a..
Visto che occorre riorganizzare la ripartenza dei servizi scolastici quali il sevizio scuolabus e il servizio di refezione scolastica.
Visto che occorre riscaldare idoneamente gli ambienti scolastici.

Si comunica alla Cittadinanza che le attività scolastiche in presenza per le scuole del territorio comunale di ogni ordine e grado riprenderanno giovedì 13 gennaio c.a.

Seguirà Ordinanza Sindacale.

dr. Antonio Olivieri