Protezione Civile: allerta meteo ARANCIONE. Avviso per fenomeni meteorologici avversi dalle ore 18:00 di oggi e fino alle ore 18:00 di domenica 3 febbraio.

02 Febbraio 2019

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo sull'intero territorio regionale dalle 18:00 di oggi e fino alle 18:00 di domani. La perturbazione, che ancora insiste sulla Campania con piogge e temporali, potrebbe causare fenomeni franosi e allagamenti.
È questa la ragione principale che ha fatto scattare nuovamente l'allerta arancione sulla zona 3 del territorio regionale, zona in cui ricade il Comune di Forino. È necessario prestare la massima attenzione possibile a causa dei terreni saturi di acqua, anche con riduzione o in assenza delle precipitazioni piovose.