Comune di Forino: lunedì 6 maggio, consegna della benemerenza civica conferita al dott. Andrea Vecchione

05 Maggio 2024

L’Amministrazione Comunale di Forino, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 51 del 10 aprile 2024, ha conferito al dott. Andrea Vecchione un attestato di benemerenza civica per la sua attività di medico di medicina generale che, per decenni, ha svolto sul nostro territorio comunale.

Con la sua cessazione dalla professione, si è ritenuto opportuno e doveroso conferire al dott. Vecchione un riconoscimento di gratitudine e stima per la sua lunga ed incessante opera di assistenza e cura di tante generazioni di cittadini forinesi. La sua dedizione e il suo operato rappresentano un esempio da rimarcare e testimoniare.

Nella giornata di lunedì 6 maggio 2024, alle ore 11:30, presso la Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo è in programma la cerimonia di consegna dell’attestato di benemerenza civica conferito al dott. Andrea Vecchione.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

dott. Antonio OLIVIERI

Domenica 05 Maggio 2024