Comune di Forino: in consegna gli avvisi di pagamento relativi all’illuminazione votiva perpetua dei defunti

03 Febbraio 2024

Si comunica alla Cittadinanza che sono in consegna gli avvisi di pagamento - annualità 2023 - relativi ai defunti per i quali risulta attivo presso il Civico Cimitero il servizio di illuminazione votiva perpetua.

Su Forino gli avvisi saranno consegnati, in busta chiusa, presso l’abitazione di ogni utente intestatario del tributo, dagli operatori del Servizio Civile del Comune di Forino. Questi saranno muniti di tesserino identificativo.

Il pagamento dovrà essere effettuato utilizzando esclusivamente l'avviso pagoPA recapitato agli utenti.

Si ringrazia, anticipatamente, per la collaborazione.

Trascorsi una quindicina di giorni, in caso di mancata consegna dell'avviso di pagamento, è possibile richiederne copia direttamente al competente ufficio comunale.

Sabato 03 Febbraio 2024