Commemorazione dei defunti: prenotazione lampade votive occasionali

23 Ottobre 2023
Commemorazione dei defunti: prenotazione lampade votive occasionali

Si avvisa la Cittadinanza che in occasione della ricorrenza della Commemorazione dei Defunti da lunedi 23 ottobre c.a. sarà possibile prenotare le lampade votive occasionali per i cari Defunti.

Il prezzo per ogni lampada è stato determinato in 1,00 euro per entrambi i giorni di accensione

Al fine di offrire un servizio il più efficiente possibile, la ditta appaltatrice invita a prenotare entro lunedì 30 ottobre c.a..

La prenotazione delle lampade sarà possibile effettuarla tutti i giorni con orario continuato dalle ore 08:30 alle ore 17:30.

Per qualsiasi altra informazione è possibile rivolgersi agli uffici del Comune di Forino o recarsi direttamente presso gli operatori presenti al Cimitero Comunale.

Domenica 22 Ottobre 2023