AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI AL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023/2024

04 Ottobre 2023
AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI AL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023/2024

Si rende noto che i genitori interessati ad ottenere il servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2023/2024, per i figli iscritti alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria dovranno presentare istanza entro il giorno 12 ottobre c.a. servendosi dell’apposito modulo che sarà consegnato agli alunni o scaricato dal sito del Comune www.comune.forino.av.it.

Il modulo va consegnato presso l’ufficio Protocollo della Sede Comunale, posto al piano terra.

Si ricorda che, essendo la refezione scolastica servizio a domanda individuale, l’iscrizione è obbligatoria per l’utente che intende usufruirne.

All’istanza deve essere allegata la fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale del genitore richiedente.

Inoltre, Si comunica ai genitori interessati che, così come negli anni precedenti, il servizio si gestirà tramite l'app Telemoney dove sarà possibile verificare il credito residuo, cancellare il pasto in caso di assenza del bambino e verificare il menù.

Si ricorda che ai fini della ricarica del buono pasto acquistato, deve essere consegnato all'ufficio segreteria del Comune di Forino copia del bollettino di versamento regolarmente quietanzato. Non si accetteranno ricevute di prese in carico di denaro.

In allegato Avviso e modulo di domanda

Martedi 03 Ottobre 2023