Comune di Forino: approvata la graduatoria degli aventi diritto per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo

06 Settembre 2023

Si comunica alla Cittadinanza che è stata pubblicata la graduatoria per gli aventi diritto per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado “E.B.Picella”.

Il voucher per l’acquisto dei libri è spendibile presso le seguenti cartolibrerie che hanno aderito all’acquisizione dei voucher del Comune di Forino:
* CARTOLIBRERIA SANTUCCI EZIO, sita in Forino, Via Campi;
* SESSA SCUOLA, sita in Montoro, Via Risorgimento;
Si precisa, quindi, che il voucher del Comune di Forino è utilizzabile esclusivamente presso le suindicate attività e non è spendibile presso esercenti non aderenti a tale iniziativa.
Vista l’entità delle risorse economiche disponibili trasferiti dalla Regione Campania, l’Amministrazione Comunale ha stanziato le somme necessarie per coprire tutte le domande dei richiedenti apparentanti alla fascia A.

I voucher cartacei saranno consegnati dal Comune di Forino a partire da lunedì 11 settembre con modalità comunicate successivamente tramite notizia pubblicata sul sito e sull’app istituzionale.
Si chiarisce, infine, che non saranno erogati contributi economici con modalità diverse dal voucher.

Graduatoria .pdf
(104.21 KB)