Comune di Forino: servizio scuolabus, al via le domande

22 Agosto 2023
Comune di Forino: servizio scuolabus, al via le domande

L'Amministrazione Comunale rende noto che i genitori interessati ad ottenere il servizio di trasporto scuolabus per l’anno scolastico 2023-2024, per i figli iscritti alle Scuole Primarie e alla Scuola Secondaria di primo grado “E.B. Picella”, dovranno presentare istanza entro mercoledì 06 settembre c.a., al Protocollo Generale del Comune, servendosi dell’apposito modulo, che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Protocollo del Comune o scaricato direttamente dal sito istituzionale dell’Ente e dovrà essere consegnato presso lo stesso Ufficio o trasmesso a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.forino.av.it.

All’istanza dovranno essere allegati:

• n.1 foto formato tessera dell’alunno;
  • fotocopia del documento d’identità del genitore richiedente;
  • fotocopia dell’ISEE in corso di validità.

L’istanza di adesione al servizio dovrà, inderogabilmente, essere ripresentata anche da quanti hanno usufruito del trasporto scolastico lo scorso anno.

In caso le domande pervenute siano superiori alla capienza consentita, le istanze saranno accolte in base al numero progressivo di protocollo.

Si specifica che il pagamento del contributo mensile ammonta a

• 35,00 € tariffa mensile ordinaria,
  • 30,00 € con ISEE in corso di validità uguale od inferiore a 8.000,00 euro,
  • 25,00 € con ISEE in corso di validità pari od inferiore a 5.000,00 euro

per ogni figlio iscritto al servizio e deve essere effettuato nei primi giorni del mese pena la sospensione del servizio.

Il servizio non sarà garantito per chi non è in regola con i versamenti relativi all’a.s. 2022/2023.