Cimitero Comunale: nuovi loculi, ancora possibile presentare domanda

15 Febbraio 2023
Cimitero Comunale: nuovi loculi, ancora possibile presentare domanda

Si avvisa la Cittadinanza che prosegue l’iter amministrativo per la realizzazione di nuovi loculi presso il Cimitero Comunale. Quanti sono interessati all’assegnazione in concessione dei nuovi loculi possono ancora presentare domanda secondo quanto stabilito nell’avviso prot. 7387/2022.

I loculi saranno realizzati secondo le caratteristiche tecniche riportate nel relativo progetto e saranno di due tipologie: loculi a cantera (interni) e loculi a fornetto (esterni).

La realizzazione è prevista entro il termine massimo di 30 (trenta) mesi dall'approvazione della graduatoria provvisoria di assegnazione dei loculi a seguito delle prenotazioni, salvo ulteriore termine che sarà tempestivamente comunicato.

Gli interessati:

• preliminarmente devono recarsi presso l’Ufficio Servizi cimiteriali al secondo piano della Sede Municipale di Palazzo Caracciolo – Via Roma - Villa Comunale n. 1, nei seguenti giorni ed orari:

- lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 9:30 alle ore 13:00

- giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00,

per procedere alla scelta del/i loculo/i e la quantificazione della tariffa di concessione da pagare;

• successivamente devono presentare istanza di prenotazione. Il modulo è disponibile presso l’Ufficio Servizi cimiteriali del Comune di Forino, oppure scaricabile dal sito Internet e dall’App istituzionali dell’Ente.

Dalla data della scelta del/i loculo/i gli interessati hanno 5 (cinque) giorni di tempo per procedere alla presentazione della domanda di prenotazione, pena la decadenza della scelta del/i loculo/i effettuata.

Le domande di concessione dovranno pervenire al Protocollo Generale dell’Ente, Via Roma – Villa Comunale n. 1, a mezzo di posta certificata PEC: protocollo@pec.comune.forino.av.it, oppure mediante consegna diretta a mano.

Ciascuna domanda deve essere sottoscritta, con firma leggibile e per esteso, dalla persona interessata e corredata di copia di valido documento di riconoscimento, del codice fiscale e dell’attestazione di avvenuto versamento della somma di € 200,00 (duecento), quale caparra per la prenotazione di ciascun loculo, con una delle modalità previste dall’avviso.

Requisiti, modalità e criteri di assegnazione sono stati precisati nel suindicato avviso.

In allegato l’avviso pubblico integrale.

Mercoledi 22 Febbraio 2023