Alto Calore: servizio idrico, aggiornamenti.

22 Gennaio 2023
Alto Calore: servizio idrico, aggiornamenti.

Continuano, nostro malgrado, i disservizi all'erogazione della risorsa idrica.

Alto Calore Servizi ha confermato che ha provveduto a ripristinare il guasto alla condotta adduttrice in agro del Comune di Montemarano.

Ha, altresì, riferito della presenza, purtroppo, di un ulteriore danneggiamento verificatosi sempre alla condotta adduttrice nel tratto ricadente nel Comune di Chiusano San Domenico. I lavori di rispistino, pure qui, già sono conclusi.

A seguito di questo secondo guasto, Alto Calore ha comunicato, per le vie brevi, che è costretta alla sospensione del servizio per alcune ore, in quanto i serbatoi comunali, seppur capienti, in breve tempo, si sono velocemente svuotati e necessitano di recupero al fine di consentire che l'acqua arrivi anche nelle zone medio alte dei Comuni.

Si prevede il ripristino del servizio nel pomeriggio.

Seguiranno aggiornamenti in base all'evolversi della situazione.

Ci scusiamo con la popolazione per gli enormi disagi anche se non sono addebitabili direttamente ai Comuni.

Mercoledi 22 Febbraio 2023