Comune di Forino: allerta meteo, disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per martedì 22 novembre 2022

21 Novembre 2022

Alla luce delle condizioni meteo particolarmente avverse che prevedono intensi temporali e forti venti per l'intera giornata di domani, martedì 22 novembre 2022, evidenziate e segnalate dalla Protezione Civile della Regione Campania tramite l'avviso regionale n. 056/2022, il Sindaco dott. Antonio Olivieri, al fine di tutelare l’incolumità degli alunni e degli utilizzatori delle strutture scolastiche del Comune di Forino, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale per la giornata di martedì 22 novembre 2022.

Ordinanza Sindacale in fase di pubblicazione all'Albo Pretorio on line del sito istituzionale del Comune di Forino.

Si raccomanda di adottare per l'intera giornata di domani, martedì 22 novembre 2022, ogni cautela ed attenzione, a probabili anomalie che possono generarsi anche improvvisamente, lungo le arterie e luoghi pubblici territoriali derivanti dalle forti piogge e/o vento (presenza di acqua, detriti, pietre, sabbia, chiusini e griglie di pozzetti della rete fognante aperti o sollevati, caduta o presenza di rami o alberi dovuti al forte vento e/o temporali, ecc., volta alla salvaguardia dell'incolumità fisica.

Si raccomanda di tenersi informati sull'evolversi della situazione, consultando i canali ufficiali della Protezione Civile della Regione Campania e i canali ufficiali comunali, sito istituzionale e app del Comune.

dr. Antonio Olivieri