Comune di Forino: avviso d’asta per alienazione FIAT FIORINO

18 Maggio 2022
Comune di Forino: avviso d’asta per alienazione FIAT FIORINO

Il Comune di Forino (AV) intende alienare un proprio mezzo avente le caratteristiche qui di seguito elencate:

AUTOMEZZO: FIAT FIORINO

TARGATO: AG 731 ZW

PRIMA IMMATRICOLAZIONE: 1995

SCADENZA REVISIONE: 11/2023

Il mezzo oggetto della presente alienazione è provvisto di revisione e di tassa di possesso, annualità 2022.

L’aggiudicazione avverrà nei confronti della migliore offerta rispetto alla base d’asta. Il prezzo a base d’asta fissato in € 200,00 (duecento/00 euro) è da ritenersi IVA esclusa.

A tale scopo il giorno 31 MAGGIO alle ore 12:00, presso la sede del Comune di Forino, Piazza Municipio, 1 – Forino (AV) - 83020, sarà effettuata un’asta pubblica ad unico e definitivo incanto, con l’apertura delle buste pervenute e il sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta.

I plichi dovranno pervenire a questa Amministrazione entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 30 MAGGIO 2022.

In allegato l'avviso d'asta completo contenente tutte le informazioni.