Festeggiamenti in onore di San Nicola e San Luigi

Data evento:
08 Agosto 2024 - 14 Agosto 2024
Festeggiamenti in onore di San Nicola e San Luigi

Il Comitato Festa San Nicola e San Luigi in occasione della festa patronale propone il seguente programma civile:

Giovedi, 8 Agosto - Chiesa S. Stefano

- ore 21.30 "Passi di Fede" a cura dell'Associazione "Prospettive Forino" in collaborazione con la "Pro-Castello" e Salutidaforino, alla scoperta dei tesori della Chiesa di S. Stefano, della Cappella del SS. Rifugio e degli Scolatoi, sotto lo sguardo del Santo Patrono.

Venerdi Agosto, 9 Agosto - Chiesa S. Stefano

- ore 21.30 "Serata della Legalità" Comunità etica e responsabile interverranno: Avv. Giovanna Perna (Penalista) - giustizia riparativa, Dott. ssa Rita Romano Direttrice Casa Cirdoriale di Avellino. Dott. Giuseppe Centomani, Direttore Centro Giustizia Minorile della Campania, Don Tonino Palmese - Presidente Fondazione Polis e Garante dei Detenuti di Napoli. Testimonianze: Avv. Vincenzo Guida - Sindaco di Cesa (CE)

Lunedi, 12 Agosto:

- dalle ore 18.00 alle 21.00 in collaborazione con i Giovani della Parrocchia - Luna Park in Villa" Villa Comunale Forino

- ore 21.30 - Piazza Tigli - POWER MIX 90s Dj e Vocalist di RDS con le migliori hit anni 90s

Martedì, 13 Agosto - Piazza Tigli

- ore 21.30 Spettacolo Musicale

OPERA PRIMA Pooh Cover Band POOH

Mercoledì, 14 Agosto - Piazza Tigli

- ore 21.30 48° CORRIDA FORINESE accompagnata dal gruppo "Our Music" di Luigi Vecchiariello

Venerdi 02 Agosto 2024