Contest Scatti di Natale

Data evento:
08 Dicembre 2022 - 22 Dicembre 2022
Contest Scatti di Natale

A volte basta un albero addobbato, un presepe illuminato, una decorazione natalizia, uno scorcio per riaccendere la Magia del Natale. Da questi simboli di speranza è nata l’idea “Scatti di Natale”, contest promosso nell’ambito delle iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale denominate “Forino, la Magia del Natale” organizzato con il supporto dei volontari del Servizio Civile del Comune di Forino. Per partecipare al contest basta scattare una foto al tuo Ambiente Natalizio: puoi scegliere tutto quello che vuoi, purché rappresenti per te il Natale di casa tua (presepe, albero di Natale, addobbi esterni od interni, luci, foto di famiglia). Invia la tua foto, come messaggio privato, alla pagina facebook “Servizio Civile Forino”, foto che verrà caricata nell’album appositamente creato. La foto che riceverà più “facebook reactions” sarà premiata con un bel cesto natalizio. Le foto saranno caricate giornalmente e varranno solo le reactions sulla foto/post originale. Il contest termina giovedì 22 dicembre alle ore 22:00.  Il contest è aperto ai cittadini di Forino e saranno considerate, SOLO ed UNICAMENTE le foto pubblicate sul predisposto album facebook. Chiunque può lasciare reactions, anche a più foto, il tipo di reactions è indifferente ai fini del voto. Il vincitore sarà proclamato il 23 dicembre e nello stesso giorno riceverà il cesto natalizio vinto.

Lunedi 02 Gennaio 2023