Ufficio Servizio gestione finanziaria del patrimonio, economato e provveditorato

L'Ufficio economato si occupa della gestione amministrativa delle spese minute d'ufficio dell'ente.

Competenze

L'Ufficio economato si occupa della gestione amministrativa delle spese minute d'ufficio, delle spese da farsi in occasioni straordinarie, per le quali è indispensabile effettuare il pagamento immediato, delle corresponsioni dovute per esigenze straordinarie e momentanee, nonché le anticipazioni dovute ed autorizzate ad amministratori e dipendenti.

Provvede al rinnovo dei contratti di manutenzione esistenti quali fotocopiatrici, apparecchi disinfezione servizi igienici sede comunale e scuole.

Stipula nuovi contratti per attrezzature per le quali necessita una costante manutenzione.

Effettua l'aggiornamento degli inventari e si occupa della tenuta del magazzino cancelleria.

Tipologia di organizzazione

Ufficio