Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il servizio di scuolabus è un servizio dedicato al trasporto degli studenti da e verso le scuole, al fine di assicurare loro un accesso sicuro ed efficiente all'istruzione.
Genitori degli alunni iscritti a Istituti Scolastici che offrono il servizio scuolabus.
Come fare
Compilare l'apposito modulo, che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Protocollo del Comune o scaricato direttamente dal sito istituzionale dell’Ente e dovrà essere consegnato presso lo stesso Ufficio.
Cosa serve
All’istanza dovranno essere allegati:
n.1 foto formato tessera dell’alunno;
fotocopia del documento d'identità del genitore richiedente;
fotocopia dell’ISEE in corso di validità.
L’istanza di adesione al servizio dovrà, inderogabilmente, essere ripresentata anche da quanti hanno usufruito del trasporto scolastico lo scorso anno.
Cosa si ottiene
L'iscrizione al servizio scuolabus.
Tempi e scadenze
Presentare istanza entro venerdì 9 settembre.
Costi
Si specifica che il pagamento del contributo mensile ammonta a
35,00 € tariffa mensile ordinaria,
30,00 € con ISEE in corso di validità uguale od inferiore a 8.000,00 euro,
25,00 € con ISEE in corso di validità pari od inferiore a 5.000,00 euro
per ogni figlio iscritto al servizio e deve essere puntualmente effettuato pena la sospensione del servizio.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Casi particolari
In caso le domande pervenute siano superiori alla capienza consentita, le istanze saranno accolte in base al numero progressivo di protocollo.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.