Servizio scuolabus: manifestazione di interesse rivolta ai genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia Rodari

27 Agosto 2019

Al fine di incrementare i servizi offerti alla cittadinanza, è volontà di questa Amministrazione Comunale estendere il servizio trasporto scuolabus, ad oggi attivato per la Scuola Primaria Vespucci e la Scuola Secondaria di primo grado Picella, anche alla Scuola dell’Infanzia Rodari, garantendo, come per la scuola primaria, il servizio di accompagnatore.

Il servizio trasporto scolastico per la Scuola dell’Infanzia Rodari sarà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di domande.

I genitori interessati dovranno far pervenire istanza entro il giorno 2 settembre c.a., ore 10:00, al Protocollo Generale del Comune, servendosi dell’apposito modello predisposto, che può essere ritirato presso l’Ufficio Protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 14:00 e il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 18:00, o scaricato direttamente dal sito istituzionale dell’Ente.

Non appena giunte le richieste, si comunicherà con celerità l’attivazione o meno del servizio e, nel caso, le eventuali modalità di espletamento.

Si ricorda che il pagamento del contributo mensile ammonta a 29 euro per un figlio, 45 euro per due figli, 60 euro per tre figli e deve essere puntualmente effettuato pena la sospensione del servizio.