Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 1 febbraio 2022

Dodici i nuovi positivi segnalati dall'ASL di Avellino nel bollettino di oggi, 1 febbraio 2022

01 Febbraio 2022
Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 1 febbraio 2022

Cari concittadini,

anche oggi dal bollettino diramato dall’ASL di Avellino si riscontrano 12 nuovi casi positivi.

Ci sono state comunicate anche 7 guarigioni, dunque il totale degli attuali positivi è di 131.

In un momento difficile per tutti vorrei ricordare, come sempre, di rispettare le semplici regole ormai note; soprattutto, invito sia coloro che non hanno iniziato il ciclo vaccinale, sia chi non ha ancora ricevuto la somministrazione della terza dose, di provvedere quanto prima alla vaccinazione che, ricordo, è aperta anche per la fascia d’età 5-11 anni.

A tutti i nuovi positivi auguro una pronta guarigione. L’Amministrazione Comunale è sempre a disposizione per qualsiasi evenienza.

dr. Antonio Olivieri