Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 25 gennaio 2022

Dieci i nuovi positivi segnalati dall'ASL di Avellino nel bollettino di oggi, 25 gennaio 2022

25 Gennaio 2022
Comune di Forino: coronavirus, il bollettino del 25 gennaio 2022

Cari concittadini,

anche oggi dal bollettino diramato dall'ASL circa la situazione epidemiologica della provincia di Avellino risultano dieci nuove positività al COVID-19 nel nostro Comune.
Il totale, dunque, è di 130 casi positivi.

Come da prassi, stiamo tracciando i contatti avuti delle persone risultate positive.

Invito quanti non l'hanno ancora fatto a prenotare la terza dose della vaccinazione anti COVID che, al momento, è stata effettuata dal 70% dei nostri concittadini.
Ricordo, altresì, che è possibile prenotare la vaccinazione anti COVID per la fascia d'età 5-11 anni.
Chi ha bisogno di assistenza per la registrazione in piattaforma può rivolgersi agli uffici comunali.

Continuiamo a rispettare le regole.

dr. Antonio Olivieri