Comune di Forino: coronavirus, riscontrate altre 9 positività

13 Gennaio 2022
Comune di Forino: coronavirus, riscontrate altre 9 positività

Cari concittadini,

dal bollettino diramato dall'ASL di Avellino questa mattina, 13 gennaio 2022, sono stati riscontrati 9 nuovi casi di positività al COVID-19, portando il totale a 105.

I numeri crescono ed alta deve continuare ad essere l'attenzione, così come il senso di responsabilità sia nei confronti di noi stessi, sia nei confronti delle persone a noi care e di quelle che ci circondano.

Invito tutti alla massima prudenza: in questo momento non facile, anche le più piccole azioni come indossare la mascherina, igienizzarsi le mani e mantenere la distanza di sicurezza ci aiutano, in parte, a debellare questo virus.

La mia vicinanza, e quella dell'intera Amministrazione, va ai nuovi positivi e a chi ancora si trova in isolamento. Non esitate a contattarci per qualsiasi evenienza.

Il Sindaco,

dr. Antonio Olivieri