Comune di Forino: coronavirus, riscontrate 8 nuove positività

10 Gennaio 2022
Comune di Forino: coronavirus, riscontrate 8 nuove positività

Cari concittadini,

anche oggi, dal bollettino giornaliero diramato dall'ASL di Avellino, registriamo 8 nuovi casi positivi nel nostro Comune. I numeri sono ancora alti, ma la buona notizia è che allo stesso tempo ci sono state segnalate ben 12 guarigioni, portando così il totale degli attuali positivi a 84.

Voglio, come sempre, esprimere la mia vicinanza a chi si è contagiato negli ultimi giorni e a chi, dopo settimane, è ancora in quarantena aspettando l'esito negativo del tampone; io e l'intera Amministrazione siamo a vostra disposizione per qualsiasi esigenza.

A tutti gli altri cittadini, invece, vorrei ricordare di mantenere comportamenti responsabili ed invitare quanti ancora non hanno provveduto alla vaccinazione di prenotare quanto prima la somministrazione del vaccino anti COVID-19, come senso di protezione verso sé stessi e gli altri, con la possibilità di rivolgersi agli uffici comunali, anche per la prenotazione per la fascia di età 5-11 anni.

dr. Antonio Olivieri