Comune di Forino: riscontrate tre nuove positività

03 Gennaio 2022
Comune di Forino: riscontrate tre nuove positività

Cari concittadini,

come potete constatare dal bollettino di oggi che riepiloga la situazione epidemiologica da COVID-19 del nostro Comune, tre nuove positività sono state riscontrate. I nostri concittadini risultati positivi sono in isolamento obbligatorio presso il loro domicilio e, anche loro, non presentano sintomi gravi. Non risultano invece nuove guarigioni.

Con le positività riscontrate oggi, il numero delle persone positive al virus nel Comune di Forino è, pertanto, salito a 57 e a loro rivolgiamo un sentito augurio di pronta guarigione.

Che continui il momento della responsabilità. Tutti insieme non dobbiamo assolutamente calare l'attenzione sul fenomeno dell'epidemia, sempre in agguato.

Si rinnova, quindi, la raccomandazione di adottare constantemente i presidi ed i comportamenti tesi al contenimento della diffusione del contagio, quali l'uso corretto delle mascherine, il lavaggio delle mani, il rispetto del distanziamento interpersonale e l'evitare gli assembramenti, in modo maturo e responsabile.

dr. Antonio Olivieri