Erogazione buoni alimentari: scade mercoledì 29 dicembre il termine per la presentazione delle domande del nuovo avviso

23 Dicembre 2021

Si ricorda alla Cittadinanza che mercoledì 29 dicembre c.a. è il termine ultimo per la presentazione dell’istanza per l’accesso all’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

I requisiti stabiliti sono i seguenti:

• residenza nel Comune di Forino;
  • ISEE 2021 pari o inferiore a 12.000 euro in corso di validità.

L'assegnazione dei buoni spesa al singolo soggetto/nucleo familiare è da considerarsi "una tantum" e avviene con la seguente modalità:

• € 100,00 per il primo/unico componente del nucleo familiare;
  • € 25,00 per ogni successivo componente del nucleo familiare.

Chi ha partecipato al primo avviso può accedere anche a questo secondo avviso presentando una nuova istanza.

Si ricorda inoltre che presso la sala consiliare del Comune di Forino è garantita l'assistenza alla compilazione della domanda.