Comune di Forino: riscontrate nuove positività

Sono due i nuovi casi positivi riscontrati dal bollettino di mercoledì 22 dicembre 2021

22 Dicembre 2021
Comune di Forino: riscontrate nuove positività

Cari concittadini,

dal bollettino dell'ASL di Avellino riscontriamo ancora due positività al COVID-19. Al momento, i positivi in questione si trovano in isolamento e come sempre continua il tracciamento per i contatti avuti.

Ad oggi, gli attuali positivi sono 26. Non registriamo, purtroppo, ancora alcun caso di guarigione.

È un momento davvero delicato. Invito tutti a stare attenti, soprattutto in questo periodo di festa. Alle persone risultate positive dal bollettino odierno, ed a tutte le altre ancora positive, ricordo la nostra vicinanza e la massima disponibilità da parte dell'intera Amministrazione Comunale per qualsiasi esigenza.

Ricordo a chiunque abbia avuto contatti con persone positive di stare in isolamento e di fare il tampone, anche a distanza di qualche giorno; quanti hanno sintomi riconducibili al COVID si rivolgano al medico di medicina generale immediatamente e ricordate tutti di usare correttamente la mascherina, anche all'aperto, di evitare assembramenti e di igienizzare costantemente le mani.

Con l'impegno di tutti sono certo che ne usciremo.

dr. Antonio Olivieri