Comune di Forino: Coronavirus, riscontrate nuove positività

18 Dicembre 2021
Comune di Forino: Coronavirus, riscontrate nuove positività

Cari Concittadini,
anche oggi, le notizie che ci giungono dall’ASL di Avellino non sono delle migliori.

Nel bollettino di oggi, infatti, registriamo altre 4 positività al COVID-19, che vanno ad aggiungersi alle 15 già presenti nel nostro comune, portando il totale a 19 persone positive. Al momento sono in isolamento e si sta provvedendo al tracciamento dei contatti avuti.

Come previsto, la curva dei contagi sta pian piano impennando e lo scenario cambiando di giorno in giorno.

Invito tutti ad usare la mascherina correttamente, anche nei luoghi all’aperto; fare il tampone qualora si abbia avuto contatti con persone positive o segnalare al proprio medico di medicina generale eventuali sintomi riconducibili al COVID-19.

Rinnovo, inoltre, l'invito alle persone positive a contattarci per qualsiasi esigenza. Noi ci siamo.

dr. Antonio Olivieri