Comune di Forino: Coronavirus, riscontrate nuove positività

16 Dicembre 2021
Comune di Forino: Coronavirus, riscontrate nuove positività

Cari Concittadini,
le notizie che ci giungono dall’ASL di Avellino oggi destano un po’ di preoccupazione.

Nel bollettino di oggi registriamo ben 11 persone positive al COVID-19. Un dato che fa impennare la curva dei contagi nel Comune di Forino. Al momento sono in isolamento e si sta provvedendo al tracciamento dei contatti avuti. Tutti sono legati tra di loro e questo è il dato confortante di questa situazione.

Non voglio che si crei una situazione di allarme, ma voglio fortemente invitare tutti ad usare la mascherina correttamente, anche nei luoghi all’aperto.

Usiamo la massima prudenza: chiunque abbia sintomi riconducibili al COVID o abbia avuto contatti con persone positive provveda a fare il tampone o fare segnalazione al proprio medico di medicina generale.

Invito inoltre le persone positive di contattare gli uffici comunali per qualsiasi esigenza.

Registriamo inoltre una guarigione.

Si assesta così a 15 gli attuali positivi nel Comune di Forino.

dr. Antonio Olivieri