Comune di Forino: venerdì 17 dicembre la consegna dei buoni spesa del sesto avviso

Data di pubblicazione:
16 Dicembre 2021
Comune di Forino: venerdì 17 dicembre la consegna dei buoni spesa del sesto avviso

Si comunica alla cittadinanza che a seguito di avviso alla cittadinanza per l'erogazione di buoni spesa da destinare alle famiglie in condizione di temporaneo disagio economico – sesto avviso, prot. 6596 del 09.11.2021, e vista la determina n. 163 del 16/12/2021 con la quale è stato approvato l’elenco di beneficiari dei buoni alimentari di cui all’art.53 del DL 25 maggio 2021 n.73, recante “Misure di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie”, a partire da venerdì 17.12.2021 saranno consegnati i buoni spesa.

Le famiglie beneficiarie dei buoni spesa riceveranno una comunicazione telefonica per l’organizzazione della consegna dei buoni; per evitare assembramenti si prega di rispettare la fascia oraria che viene comunicata telefonicamente.

Nel caso in cui il sottoscrittore dell'istanza non possa recarsi di persona per il ritiro dei buoni è ammesso la delega. ln allegato il modello di delega da compilare da consegnare ai preposti uffici debitamente compilato, sottoscritto e con allegato le fotocopie dei documenti di riconoscimento del delegante e del delegato.