Comune di Forino: coronavirus, riscontrata nuova positività

Sono tre i casi attualmente positivi nel nostro Comune

21 Novembre 2021
Comune di Forino: coronavirus, riscontrata nuova positività

Cari Concittadini,

anche oggi, purtroppo, dal nuovo bollettino diramato dall'ASL di Avellino inerente alla situazione epidemiologica da Covid-19, è emersa una nuova positività nel Comune di Forino. Sono ora tre le persone attualmente positive sul nostro territorio.

Le indagini per il tracciamento dei contatti stretti avuti dalla persona risultata positiva sono state avviate, come da protocollo.

Queste ultime positività riscontrate oggi e nei giorni precedenti, ci ricordano di attuare i comportamenti più consoni ed opportuni per prevenire e fronteggiare la diffusione del virus che non è ancora debellato e mai non abbassare la guardia.

Continuiamo a rispettare le regole, soprattutto l’uso corretto della mascherina, anche nei luoghi all’aperto.

dr. Antonio Olivieri