Comune di Forino: coronavirus, riscontrata nuova positività

Salgono a due i casi positivi nel nostro Comune

19 Novembre 2021
Comune di Forino: coronavirus, riscontrata nuova positività

Cari Concittadini,

dal nuovo bollettino diramato dall'ASL di Avellino inerente alla situazione epidemiologica da Covid-19, è emersa un’ulteriore nuova positività nel Comune di Forino, portando a due il numero di persone attualmente positive sul nostro territorio.

Sono state avviate, come da protocollo, le indagini per il tracciamento dei contatti stretti avuti dalla persona risultata positiva.

Questa positività ci deve nuovamente far riflettere, attuare i comportamenti più consoni ed opportuni per prevenire e fronteggiare la diffusione del virus che non è ancora debellato e soprattutto non abbassare assolutamente la guardia, nonostante la fase locale sia relativamente tranquilla.

Continuiamo a rispettare le regole, soprattutto l’uso corretto della mascherina, anche nei luoghi all’aperto.

dr. Antonio Olivieri