Campagna vaccinale anti Covid-19: continuano gli Open Day

Open Day lunedì 8 e martedì 9 novembre presso i centri vaccinali della provincia di Avellino

08 Novembre 2021
Campagna vaccinale anti Covid-19: continuano gli Open Day

Si comunica ai cittadini che, in ambito della Campagna Vaccinale anti-covid dell'ASL di Avellino, continuano gli Open Day su tutto il territorio della provincia.

Lunedì 8 e martedì 9 novembre 2021 i Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino, oltre a garantire la somministrazione delle seconde dosi secondo calendario, saranno aperti dalle 8.00 alle 14.00 a tutti i cittadini, a partire dai 12 anni, senza prenotazione, per la somministrazione della prima dose di vaccino e per la terza “dose addizionale” per i soggetti trapiantanti e immunicompromessi e la terza “dose booster” per odontoiatri, operatori di studio e delle farmacie, volontari impegnati in attività sanitarie, medici, personale sanitario, psicologi, biologi, informatori scientifici e soggetti fragili. Per queste categorie, il personale dei punti vaccinali è autorizzato a chiedere l’esibizione del tesserino di iscrizione all’ordine ai fini della regolamentazione degli accessi.
Si ricorda che la dose booster può essere somministrata ad almeno 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale.

Qui di seguito, i giorni, gli orari ed i centri attivi:

Lunedì 8 novembre 2021: Atripalda, Avellino (Paladelmauro), Ariano Irpino (Vita), Lioni, Grottaminarda, Mercogliano, Monteforte Irpino, Moschiano, Solofra

Martedì 9 novembre 2021: Altavilla Irpina, Avellino (Paladelmauro), Ariano Irpino (Vita), Bisaccia, Cervinara, Lioni, Grottaminarda, Monteforte Irpino, Solofra