AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART.110, COMMA 1, DEL TUEL, PER LA FIGURA DI RESPONSABILE AREA TECNICA

Data di pubblicazione:
21 Ottobre 2021
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART.110, COMMA 1, DEL TUEL, PER LA FIGURA DI RESPONSABILE AREA TECNICA

Il Responsabile del Personale in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del 15.10.2021

RENDE NOTO CHE

è indetta una procedura di selezione comparativa per n. 1 posto categoria D - posizione economica D1 CCNL del comparto Regioni e Autonomie Locali, profilo professionale "Istruttore Direttivo Tecnico – Responsabile Area Tecnica” da assumere con contratto a tempo pieno e determinato per anni due.

La durata dell’incarico è prevista per anni due, espressamente prorogabile, laddove ve ne sia la possibilità e compatibilmente con i limiti di spesa imposti dalla normativa vigente, e comunque nell’ambito della durata del mandato del Sindaco, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs 267/2000.

Il candidato selezionato stipulerà un contratto di lavoro di diritto privato con un orario settimanale di 36 (trentasei) ore.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati, dovranno pervenire al Comune di Forino - Ufficio del Sindaco – esclusivamente a mezzo PEC inviata alla casella protocollo@pec.comune.forino.av.it entro il termine perentorio del 9 novembre 2021 alle ore 12,00. Nell’oggetto del messaggio PEC dovrà essere indicato a pena di esclusione “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SELEZIONE COMPARATIVA 110 TUEL AREA TECNICA FORINO cognome e nome candidato”.  

In allegato l’avviso integrale.

Allegati

Avviso.pdf
(362.58 KB)

Ultimo aggiornamento

Giovedi 01 Settembre 2022