Comune di Forino: nominata la Giunta Comunale

14 Ottobre 2021
Comune di Forino: nominata la Giunta Comunale

In data 3 e 4 ottobre 2021, si sono svolte le elezioni amministrative per l’elezione diretta del Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale di Forino, ed è risultato eletto alla carica di Sindaco il dr. Antonio Olivieri.
Tenuto conto che l'obbiettivo prioritario per l’Amministrazione neo-eletta è l’immediato avvio del programma di mandato per perseguire, con piena efficienza ed operatività, il programma politico sulla base del quale è stata ottenuta l’investitura popolare e, inoltre, assicurare la governabilità dell’Ente, con Decreto Sindacale n. 13 del 14 ottobre c.a, il Sindaco ha provveduto a nominare i componenti della Giunta Comunale del Comune di Forino nelle persone di:

Giardino Laura, nata ad Avellino il 29.03.1986 – Assessore, al quale conferisce le seguenti deleghe:
- Attività Culturali
- Politiche Sociali
- Politiche per la Famiglia
- Politiche della Terza Età
- Patrimonio Boschivo
- Servizio Civile
- Progetto ITIA

Del Gaizo Carmela, nata ad Avellino il 10.07.1991 - Assessore, al quale conferisce le seguenti deleghe:
- Pubblica Istruzione
- Iniziative ed Eventi
- Gestione Rifiuti
- Servizio Idrico
- Servizi al Cittadino
- Personale
- Manutenzione del Patrimonio e del Territorio
- Verde Pubblico, Decoro e Arredo Urbano

Lima Carmine, nato ad Avellino il 18.12.1983 - Assessore, al quale conferisce le seguenti deleghe:
- Rischio Idrogeologico
- Lavori Pubblici
- Urbanistica
- Infrastrutture
- Edilizia Scolastica
- Strutture Sportive
- Legge ex 219/81

Apuzza Leandro, nato ad Avellino il 16.12.1970 - Assessore, al quale conferisce le seguenti deleghe:
- Ambiente e Tutela del Territorio
- Agricoltura
- Attività Produttive
- Commercio e rapporti con i Commercianti
- Artigianato
- Mercato
- Sicurezza dei Cittadini

• Il Sindaco riserva per sé le seguenti deleghe:
- Salute e Sanità
- Affari Legali e Contenzioso
- Rapporti con la frazione Petruro
- Patrimonio
- Bilancio
- Finanze e Tributi
- Protezione Civile
- Amministrazione Digitale

È stata nominata alla carica di Vicesindaco del Comune di Forino l’Assessore Giardino Laura.

Auguro a tutti un lavoro sereno e proficuo.

dr. Antonio Olivieri