Avviso esplorativo per affidamento diretto del servizio di trasporto scolastico

...

06/08/2021

Richiamato il D.Lgs. N. 50/2016 ed in particolare l'art. 36, l'Amministrazione intende esperire un'indagine di mercato finalizzata all'individuazione degli operatori economici presenti sul Mercato e delle proposte tecniche ed economiche offerte dagli stessi, finalizzate all'eventuale affidamento diretto del servizio di trasporto scolastico per l'anno 2021/2022.

Il presente avviso esplorativo, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce procedura di gara né proposta contrattuale e non vincola in alcun modo codesta Amministrazione, che sarà libera di avviare altre procedure e/o tipologie di affidamento.

Qui di seguito, i dati rilevanti per formulare la proposta contrattuale:

  • Automezzo scuolabus di proprietà del Comune di Forino fornito in comodato gratuito per la durata contrattuale;
  • Complessive corse giornaliere: secondo richieste dell'Istituzione scolastica per garantire lo scaglionamento dell'ingresso degli alunni (presumibilmente 4-5 corse giornaliere);
  • Numero complessivo presunto di utenti: 20-25;
  • Prezzo totale e massimo stimato per mese, comprensivo di spese di personale, carburante e manutenzione ordinaria: € 1.300,00 oltre IVA.

Presentazione delle manifestazioni di interesse:

gli operatori economici interessati dovranno far pervenire per iscritto presso il Protocollo dell'Ente entro il termine perentorio del giorno 30 agosto 2021 ore 12:00 la propria proposta contrattuale, sottoscritta dal Legale Rappresentante e corredata della fotocopia di un documento d'identità, in corso di validità, del firmatario. Le imprese interessate a partecipare all'indagine di mercato dovranno indicare il prezzo richiesto per il servizio, il nominativo del personale che sarà impiegato, una eventuale proposta tecnica di svolgimento del servizio e dichiarare il possesso dei requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione e l'iscrizione nel registro regionale della Campania per il trasporto scolastico, il fatturato conseguito negli ultimi tre anni ed i servizi analoghi svolti negli ultimi tre anni.

L'Amministrazione si riserva di chiedere chiarimenti in ordine alle proposte contrattuali presentate.

In allegato, l'avviso