Ritiro Green Pass COVID-19

...

25/06/2021

Gli orari e i giorni in cui ritirare il Green Pass

Si avvisano i cittadini i quali hanno aderito alla campagna vaccinale ESCLUSIVAMENTE tramite lo sportello della sede comunale, che dal giorno lunedì 28 giugno 2021, PREVIO APPUNTAMENTO, sarà possibile ritirare il Green Pass fornito dal Ministero della Salute. La certificazione è disponibile sia dopo la prima, sia dopo la seconda dose.

Il Green Pass fornito dal comune NON è la card vaccinale plastificata regionale, ma un documento con codice QR, 

Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00. Gli interessati dovranno prendere appuntamento chiamando al numero 0825 1853365 e munirsi di tessera sanitaria e documento di identità, prima di recarsi presso la sede comunale.

Per rispetto della vigente normativa anti-covid, e per evitare assembramenti, chiunque non abbia preso appuntamento non verrà ricevuto.

Si ricorda che il Green Pass servirà per partecipare ad eventi pubblici, per accedere a residenze sanitarie assistenziali o altre strutture, spostarsi in entrata e in uscita da territori classificati in "zona rossa" o "zona arancione".

Inoltre, dal 1 luglio 2021, esso sarà valido come EU digital COVID certificate e renderà più semplice viaggiare da e per tutti i Paesi dell'Unione europea e dell’area Schengen.