Coronavirus: disposta la chiusura della Scuola dell’Infanzia Rodari per sanificazione straordinaria

10 Maggio 2021

Si comunica alla cittadinanza che un’insegnante della Scuola dell'Infanzia "G. Rodari" di Forino è risultata positiva al Covid-19. Sono scattate, immediatamente, le procedure previste dal protocollo per la gestione dei casi covid nelle scuole, per cui tutti gli alunni della classe frequentata dall’insegnate e il personale scolastico che hanno avuto contatti con la maestra risultata positiva, sono in isolamento fiduciario in attesa dei provvedimenti disposti dalla competente Asl di Avellino. Al fine di procedere alla sanificazione straordinaria del plesso scolastico, la Scuola dell'Infanzia "G. Rodari" di Forino resterà chiusa domani 11 maggio c.a..

Seguirà Ordinanza Sindacale.
I restanti plessi scolastici del Comune di Forino restano regolamenti aperti.

dr. Antonio Olivieri